15 giugno 2006

TROVATA L'ECOGRAFIA DI BOBO AL NONO MESE.


Nel reparto di ginecologia del Missisipi, ieri sera è stata indetta una conferenza, per la sensazionale scoperta di una lastra a cui non si è ancora riusciti a dare una data, ma sembrerebbe uno dei primi esperimenti di ecografia.
A questa conferenza sono stati invitati anche i giornalisti che, alla vista dell'ecorafia, si sono immediatamente accorti di trovarsi davanti all'ecografia di Bobo.
Adesso sono in atto degli accertamenti, per vedere se si tratta veramente di lui, se così fosse si potrebbe risalire all'anno in cui l'ecografia è stata fatta, se solo Bobo si decidesse a rivelare la sua età!

12 Comments:

At 5:15 PM, Blogger sonia said...

ma non è che bobo abbia trovato una boba?!?!
Mhhhhh...

 
At 1:26 AM, Anonymous Anonimo said...

attendo con ansia gli sviluppi!
Buon week-end a te ed a Bobo :)

 
At 12:49 PM, Blogger bobo said...

sonia mi dispiace deluderti ma bobo è omosessuale, e fiero di esserlo,

 
At 1:12 PM, Blogger sonia said...

perchè deludermi? wow ma ancora meglio...io adoro i gay!!!
Uno tra i miei più cari amici è gay...
Mi stanno troppo simaptici, e maggior ragione che bobo diventerà la mia star preferita!!!

 
At 8:48 AM, Blogger Henry said...

molto originale questo blog! e molto carino! seguiro' le avventure di bobo con piacere

 
At 1:55 PM, Blogger Saffron said...

l'ecografia!?!ma che inventiva!!FORZA BOBO!!!!

 
At 12:24 PM, Blogger Ghita said...

Aò, io però poi questa estate lo voglio conoscere eh!?!?!?
:D

 
At 6:56 AM, Blogger bobo said...

ghita, non sò se bobo quest'estate sarà a procida!
Purtroppo la sua agendea è colma di impegni, non ti assicuro che bobo riesca a trovare un buco per venire.

 
At 10:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Incredibile questo blog :-)

 
At 10:26 PM, Blogger Paco Desiato said...

io ho conosciuto la mamma di boboo!!!

 
At 10:22 AM, Blogger bobo said...

anticipato da paco, vi annuncio il ritrovamento di alcuni scatti di bobo con sua madre e approfitto per scusarmi del fatto che il blog non è stato più aggiornato, ma io e bobo siamo in vacanza a procida. dove abbiamo incontrato anche paco.

 
At 3:00 PM, Blogger Ghita said...

E si vabè...e io rosico troppo però!!!
Come a luglio si e ad agosto no????

Bobo sono certa mi voglia conoscere, abbiamo tante cose di cui parlare!!quindi per cortesia portalo a Procida a fine luglio - agosto!
mh.

;D

 

Posta un commento

<< Home