07 luglio 2006

BOBO A PROCIDA


Bobo si è preso una vacanza.
Approfittando di un insolito buco nella sua agenda sempre zeppa, Bobo è scappato a Procida, luogo a lui molto caro, invitando anche noi nella sua villa al mare,


ecco alcuni scatti fatti da Luis Bueno, sulla spiaggia della chiaiolella.



Questa foto è stata scattata da Bobo, con non poche difficoltà. Paolo e Luis accecati dal sole cocente.
L'uomo di cui potete vedere solo la pancia, nel triangolo formato dal braccio di Paolo e la sua testa, è arrivato da noi subito dopo lo scatto a lamentarsi dell'atteggiamento osceno di Bobo nonostante la presenza di bambini in spiaggia (a Bobo piace il nudismo) minacciando di chiamare la polizia. Bobo per evitare l'ennesimo scandalo ha messo sù un tanga.

5 Comments:

At 12:04 PM, Blogger Mad Riot said...

Le seccate reazioni dei bagnanti alla nudità di Bobo sono solo frutto di invidia...poche persone possono vantare un fascino come il suo. Ricco, bello, famoso: certa gente ha tutte le fortune! :-)

 
At 4:40 PM, Anonymous blog dei blog said...

venite a vedere il video del mondiale

 
At 10:36 AM, Anonymous simona said...

un pò x pigrizia,un pò x dimenticanza ho visto solo ora il magnifico blog del "Mito".....
continua cosi!!!
se nella sua agenda c'è un pò di posto gli dici che qui a procida siamo contenti di ospitare una celebrità del suo calibro!!!baci!!!

 
At 2:35 PM, Blogger Ghita said...

Arrivo tra pochi giorni....
lo ammalierò..

 
At 4:11 PM, Blogger MARE DIDIM TR said...

HI BOBO
THANK YOU FOR VISITING MY SITE AND ALSO SENDING YOU MY BEST GREETINGS TO YOU FROM THE EAST OF MEDITERRENNEAN(MARE NOSTRUM)UNFORTUNATELLY I COULDNT UNDERSTAND YOUR TEXTS IN UR SITE-PROBABLY IT MUST BE SPANISH AND THE PIC ARE SO LOVELY

 

Posta un commento

<< Home